Super Blok Piccinini

MANUFATTI IN CALCESTRUZZO VIBRATO

Home
Presentazione
Catalogo Prodotti
Area Download
Contatti

La Super Blok Piccinini Srl nasce nel 1961, opera principalmente nella realtà economica emiliana tra le province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza e si inserisce nell'impegnativo ed esigente mercato dell'edilizia, occupandosi della produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo.

Il continuo evolversi tecnologico ha determinato notevoli e significativi rinnovamenti che hanno portato l'azienda ad operare e specializzarsi nel settore del prefabbricato per fognatura.

La Super Blok Piccinini Srl, disponendo di un'area attrezzata coperta di mq. 9.000 e di una superficie di magazzino di mq. 19.000, svolge la propria attività, nella totale autonomia ed indipendenza, avvalendosi di moderne attrezzature di produzione ed infrastrutture conformi alle normative vigenti ed in accordo con le recenti disposizioni di sicurezza sul lavoro.

L'utilizzo nel processo di macchinari completamente automatizzati, gestiti da centrali a microprocessore, assicura uno standard qualitativo omogeneo e costante nel tempo, sia per quanto concerne la produzione del calcestruzzo che per il confezionamento del manufatto finito.

Al fine di migliorare gli standard qualitativi consolidati, è stato allineato nell'anno 2018 il Sistema di Gestione della Qualità Aziendale in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Le recenti prescrizioni imposte dalle normative armonizzate СЄ e le crescenti richieste del mercato verso soluzioni tecnicamente avanzate hanno portato l’azienda all’implementazione di nuovi investimenti produttivi d’alto livello tecnologico.


Home | Presentazione | Catalogo Prodotti | Area Download | Contatti

 E' vietata ogni forma di duplicazione o modifica del codice sorgente senza ns. esplicita autorizzazione.

E' riservato, inoltre, il diritto di modificare, in qualunque momento e senza darne preavviso,

le dimensioni e le caratteristiche tecniche di quanto pubblicato.

Webmaster: Giuliano Paglia info@superblokpiccinini.it.

Ultimo aggiornamento: 30.06.2018.